I VANTAGGI DI LINEAMED

Un’efficacia testata su oltre 10.000 casi. Ecco i punti fondamentali del sistema LineaMed:

LineaMed ha sviluppato una tecnologia all’avanguardia in grado di misurare lo stato nutrizionale e la composizione corporea in modo molto preciso e facile attraverso i Terminali LineaMed presenti in farmacia.

Così lo staff medico LineaMed potrà seguire i clienti dall’inizio alla fine del programma, garantendo un controllo costante dei risultati e un’assistenza dietetico-nutrizionale attenta e professionale.

La Dieta LineaMed mira a:

  • Consentire di bruciare i grassi attraverso un’alimentazione che mantiene basso il livello ematico dell’insulina il più a lungo possibile durante le 24 ore della giornata
  • Assicurare la salvaguardia della massa muscolare fornendo il giusto fabbisogno energetico Proporre un’alimentazione ricca ed equilibrata, basata su carboidrati complessi (pane, pasta e riso), proteine, vitamine e sali minerali.
  • Un percorso articolato in tre fasi che permettono di conseguire dapprima la riduzione del grasso corporeo e poi di creare delle sane abitudini alimentari che determinano il successo del programma nel tempo.

LineaMed è un servizio unico e un sistema nutrizionale integrato che offre ai suoi clienti la sicurezza di dimagrire in modo sano e corretto. Ecco perché sempre più persone si affidano a questo sistema innovativo e alla portata di tutti.