IL PROGRAMMA NUTRIZIONALE LINEAMED - LA DIETA DELLA PASTA

Dimagrire mangiando con gusto: una dieta graduale per un nuovo stile di vita

L'obiettivo del programma nutrizionale LineaMed è di riportare il metabolismo ad uno stato di equilibrio fisiologico, ottimizzando i livelli ematici giornalieri dell'insulina. Un nuovo e più sano ritmo dei pasti è la condizione essenziale per la riduzione decisiva del grasso corporeo. Un'alimentazione completa ed equilibrata, secondo la tradizione mediterranea, con la giusta quantità di carboidrati complessi (pasta, pane, riso) è alla base dell'alimentazione LineaMed.

La Dieta LineaMed è articolata in tre fasi. Iniziare è facile ed immediato e non occorrono preparativi particolari:

 

FASE 1: Riduzione del grasso corporeo
L’obiettivo di questa fase è di ottimizzare la combustione dei grassi in eccesso attraverso il cambiamento delle abitudini alimentari; in questa fase si impara a stabilire un nuovo ritmo dei pasti, evitando i grassi occulti e distribuendo il giusto apporto energetico nell'arco della giornata. Durante la Fase 1 gli integratori LineaMed a colazione e a cena garantiscono una nutrizione ottimale in termini di macro-micro nutrienti e di proteine nobili, senza il rischio di assumere grassi "cattivi" e mantenendo bassi i livelli ematici di insulina. Nella Fase 1 vengono consigliati anche Antiossidanti naturali di PhytoPlus Complex e Omega3+VitaminaE (OmegaPlus Forte) per combattere stress ossidativo e radicali liberi ed equilibrando i livelli di trigliceridi e colesterolo.

 

FASE 2: Educazione al mantenimento
L’obiettivo di questa fase è di creare delle abitudini alimentari solide e durature. Una volta ottenuta la diminuzione del grasso in eccesso si potrà passare alla seconda fase, in cui si riduce il supporto degli integratori proteici. LineaMed garantisce che il cliente, dopo la prima parte del percorso, sia in grado di autoregolamentarsi e fa in modo che l'alimentazione sana ed equilibrata diventi una prassi consolidata del suo stile di vita.

 

FASE 3: Mantenimento (dieta mediterranea modulata)
Obiettivo raggiunto
In questa fase si è ormai indipendenti e si sa come mangiare in modo sano, equilibrato e senza alcuna rinuncia, seguendo le indicazioni di LineaMed. Il nostro consiglio è di continuare a misurare gratuitamente la composizione corporea e controllare lo stato nutrizionale ad intervalli regolari. Durante il Mantenimento è consigliata l'assunzione degli integratori combinati Antiossidanti/Polivitaminici (AndroPlus/FemPlus/FemPlus45+) e Omega3 per prevenire gli accidenti cardiovascolari, assicurare uno stato nutrizionale adeguato e completo di tutti i micro e macronutrienti, contrastando l'invecchiamento precoce per un benessere completo e duraturo.
Gli Integratori Antiossidanti e polivitaminici LineaMed sono disponibili nelle migliori Farmacie o in alternativa sul Linea Benessere Shop : www.lineamed.it/shop